Privati

La nostra società vanta un’ampia esperienza nella gestione di patrimoni immobiliari familiari, tale da fornire una consulenza (amministrativa, fiscale, tecnica e strategica) integrata per la gestione, la tutela, la valorizzazione, e la dismissione o successione degli immobili.

Building & Facility management

Attività di gestione tecnica volta al mantenimento dell’efficacia ed efficienza degli impianti (building management), degli spazi esterni, della sicurezza e del personale coinvolto nella vita dell’immobile come portiere, vigilanza, ecc. (facility management)

Asset management

Attività volta al monitoraggio strategico dell’investimento immobiliare, diretta all’incremento o mantenimento della redditività del patrimonio in linea con la business idea dell’investitore.

Property management

Attività di gestione amministrativa e locativa, tendente al monitoraggio degli investimenti e dei redditi generati dai singoli asset presenti in un portafoglio immobiliare.

Consulenza fiscale

La società offre una specifica consulenza fiscale a tutte le società enti ed investitori attivi in ambito immobiliare, assistendo i nostri clienti in tutte le fasi dell’investimento.

Deal immobiliare

La creazione di un operazione di deal immobiliare si caratterizza per la partecipazione di più investitori privati, che coadiuvati da una società attiva nel ramo immobiliare e da consulenti tecnici, pongono in essere operazioni di sviluppo immobiliare caratterizzate da tempi non eccessivamente lunghi e da un alto rendimento.

 

Comunicazioni al pubblico

Bonus verde 2018

Un importante novità per l’anno 2018, consiste nel poter detrarre un importo pari al 36% delle spese documentate, fino ad un importo massimo di €5000,00 per unità abitativa, per la “sistemazione a verde” di aree […]

Read More

 0

Peep: niente prezzo libero per transazioni senza convenzione

Una recente senta della Cassazione a Sezioni Unite (sentenza n. 18135 del 16 settembre 2015), sembra dare un indirizzo preciso alle diverse letture dottrinali in merito ai piani di ediliziaresidenziale pubblica (Peep), stipulati in base […]

Read More

 0

APE: nuovi criteri dal 1° ottobre

Da domani, 1° ottobre, scatterà l’adozione del nuovo Ape (attestato di prestazione energetica).

La principale novità riguarda la metodologia del nuovo ape, che sarà uguale in tutte le regioni ad esclusione delle province autonome. Nella nuova […]

Read More

 0

Andamento mutui

Segnali positivi emergono dall’ultimo rapporto mensile dell’ABI riguardo i finanziamenti concessi dalle banche per l’acquisto di abitazioni. Da questa analisi, effettuata su un campione di 78 banche rappresentanti circa l’80% del mercato, emerge che l’erogazione […]

Read More

 0